Spettrofotometri V-700
Una gamma completa di spettrofotometri UV-Vis/NIR
Spettrofotometri V-700
Una gamma completa di spettrofotometri UV-Vis/NIR
V-750
V-760
V-770
V-780
Serie V-700 è una gamma completa di spettrofotometri UV-Vis/NIR di ultima tecnologia che JASCO ha immesso sul mercato. Sei diversi modelli sono disponibili.
Il modello V-730 è uno spettrofotometro UV-Vis per uso generico con un design compatto e salvaspazio ed eccellenti prestazioni spettroscopiche, ideali per applicazioni di routine bio, controllo qualità, insegnamento e ricerca. Le caratteristiche innovative includono l’accessorio IQ per il riconoscimento automatico degli accessori e IQ Start per l’avvio rapido delle misurazioni di routine.
V-730 bio è dedicato alle analisi bio-fisiche come cinetica e quantità di proteine/acidi nucleici.
Il modello V-750 UV-visibile ad alta risoluzione con doppio raggio reale, monocromatore singolo, larghezza di banda spettrale variabile e un rivelatore PMT. Lineare fino a 5 unità di assorbanza.
Il modello V-760 è uno spettrofotometro a doppio raggio UV-visibile ad alta risoluzione con doppio monocromatore per un’eccezionale linearità di luce diffusa e assorbanza, larghezza di banda spettrale variabile e un rivelatore a tubo fotomoltiplicatore (PMT). Lineare fino a 8 AU.
Il modello V-770 UV/Vis-NIR con design ottico unico, singolo monocromatore e doppi rivelatori per la gamma di lunghezze d’onda da 190 a 2700 nm (opzione 3200 nm).
Un rilevatore PMT viene utilizzato per la regione da UV a visibile e un rilevatore PbS raffreddato a Peltier per la regione NIR.
Il modello V-780 ha un design ottico unico che incorpora un singolo monocromatore con doppi reticoli e rilevatori per coprire la gamma di lunghezze d’onda da 190 nm a 1600 nm con una maggiore sensibilità nella regione NIR utilizzando un rilevatore InGaS raffreddato Peltier
Ampia gamma di accessori opzionali (70) e software specifici (30) completano la Serie V-700 per offrire configurazioni flessibili per un’ampia varietà di analisi. JASCO è il primo produttore a sviluppare in singola piattaforma un potente pacchetto software “Spectra Manager”, unico per tutta la strumentazione spettroscopica. Spectra Manager II, in versione CFR fornisce funzionalità per il supporto di laboratori in conformità con 21 CFR Parte 11.