Le soluzioni Sintak per la conservazione
Ultracongelatori fino a -164 °C
Ultracongelatori orizzontali e verticali di grande capacità, Inverter, Twin drive e Twin drive Inverter
Temperatura fino da -86 a -164 °C – Capacità da 50 a 1008 litri
Ampia gamma di ultracongelatori disponibili con congelatori orizzontali e verticali di grande capacità.
Ridotto consumo energetico. Possibilità di numerosi accessori. Tutti i gas sono di tipo HC.
Isolamento termico con pannelli VIP progettato per ridurre significativamente l’aumento di calore e i costi operativi con spessore totale di 130 mm.
Multistrati di guarnizioni porta e contro sportelli, triplo strato di guarnizioni divise tra porte principali e interne, riduce la perdita di calore e garantisce tempi di riscaldamento minimi in caso di interruzione dell’alimentazione. Schermo touchscreen da 7” e 10″. Impianto di refrigerazione con doppio compressore completo di impianto di backup che consente, in caso di default di uno dei due compressori, di mantenere la temperatura interna a -80 °C. Miglior rapporto capacità in litri/n. Cryovials.
Congelatori per stoccaggio da -10 a -40 °C
Congelatori biomedicali progettati per la conservazione di campioni biologici sensibili a temperature critiche, quali vaccini e prodotti farmaceutici in ospedali e farmacie.
Frigoriferi per stoccaggio da +4 °C
Frigoriferi professionali, a una e a due temperature, progettati e realizzati per conservare al meglio prodotti sanitari e materiali biologici termosensibili, che necessitano di un controllo accurato della temperatura di stoccaggio.
Il termostato è disponibile sia con pannello digitale sia con pannello touchscreen per conservare sempre al meglio i prodotti medicali.
Combinati da +2 a -40 °C
Gamma di frigocongelatori combinati con due motori e due vani completamente indipendenti, grazie ai controllori separati tramite i quali è possibile impostare autonomamente le temperature dei due compartimenti.